Largamente in anticipo sulla scadenza del 15 dicembre 2022, le risorse economiche disponibili dal 1  marzo 2022, destinate dal Ministero dello sviluppo economico al Piano Voucher “C” per la regione Lazio, sono state impegnate: 64,08% prenotato e 35,92% attivato.

La Rete “Riano Imprese Riunite” ha ottenuto i tutti voucher “C” richiesti dai propri Soci con cui verrà realizzato un piano di connettività a banda ultralarga in Fibra ottica home FTTH fino a 2.5 Gbit/s a “La Rosta”.

Lo sviluppo e la realizzazione, del piano di connettività ultralarga è gestito dal Fornitore di riferimento Common net e consentirà nello specifico di servire in Fibra ottica home “FTTH” connettività a banda ultralarga fino a 2.5 Gbit/s: la Via della Repubblica e la Via Rianese dall’incrocio di Via Trieste fino all’incrocio con Viale Parigi.

Il piano di sviluppo verrà realizzato nelle prossime settimane consentendo alle attività dei Soci di avere un significativo e definitivo miglioramento infrastrutturale, i servizi realizzati sono successivamente disponibili per cittadini e imprese.

RIANO – Piano Banda Ultra Larga

Wi-Fi e fibra ottica a Riano

Wi-fi veloce per tutti

E’ F A T T A! – FTTH ATTIVA A RIANO