Pronti con il programma della manifestazione più attesa dell’anno quello della Sagra del Pangiallo e della Polenta, XII edizione che oggi può fregiarsi del prestigioso marchio nazionale di Sagra di Qualità.
Grazie al contributo della Città Metropolitana di Roma Capitale, il Comune di Riano, l’Ass Pro Loco Aps, l’Ass. Culturale Teatro nelle Cave di Tufo Aps in partnership con la Tilt Corporate, vi aspettano per due giorni dedicati alle tradizioni, ai sapori di un tempo, con flash mod di musica classica, spettacoli di giocoleria, street band tra i vicoli, Casa di Babbo Natale, intrattenimento per bambini, mercatini dell’artigianato e a conclusione il Concerto di Natale, Big Soul Mama, coro Gospel di Tiziano Ferro. Se dici Pangiallo, a Riano dici Natale, ma quest’anno, puoi chiamarlo anche il Pangiallo che dona Speranza: una Sagra per la Ricerca.
Raccolta fondi contro la Ceroidolipofuscinosi: la giornata del 7 dicembre sarà dedicata alla raccolta fondi contro la malattia di Batten, promossa dall’Associazione A. NCL in collaborazione con i tanti volontari che hanno messo a disposizione il loro saper fare, a servizio della comunità e della solidarietà.
Tanti appuntamenti, dal Mercatino della Solidarietà, a laboratori, truccabimbi e tanto altro divertimento per i più piccoli. Partecipare a questa giornata è un dovere di tutti.
fonte: Comune di Riano